W...W...W...Wednesday #51

mercoledì 9 marzo 2022

 Ciao a tutti booklovers, W...W...W...Wednesday della settimana per voi!



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Che cosa stai leggendo?)

Sto leggendo, oltre a Tokyo tutto l'anno e a dei manga, It Ends with Us, di Colleen Hoover. Venerdì arriva la recensione!






WHAT HAVE YOU FINISHED READING? (Che cosa hai finito di leggere?)

Ho finito di leggere una marea di libri, che trovate sul mio Goodreads. Ho finito di leggere Collided e Wrecked, di Lauren Asher, ambientati nel mondo della F1, e il primo mi è piaciuto di più, il secondo meno. Poi ho finito Made for Love, di Alissa Nutting, che non mi è piaciuto.





WHAT ARE YOU GOING TO READ NEXT? (Che cosa leggerai dopo?)

Leggerò assolutamente Ugly Love, di Colleen Hoover.



Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS