Recensioni Trash ™️ | Kiss Me Like You Love Me. Let the game begin di Kira Shell

lunedì 11 luglio 2022

 Ciao a tutti booklovers, iniziamo questa settimana con la recensione di un libro famosissimo sul BookTok, ovvero Kiss Me Like You Love Me vol.1









SCHEDA TECNICA:

Nome: Kiss Me Like You Love Me. Let the game begin

Autore: Kira Shell

Genere: Dark Romance 

Editore: Sperling & Kupfer


TRAMA: 

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

Arriva finalmente in libreria, in un'edizione completamente nuova, rivista e ampliata, il primo travolgente capitolo della storia forte e tormentata di Selene e Neil, che ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di lettrici e ha reso Kira Shell una della autrici dark romance più amate del suo genere.

RECENSIONE:

Kiss Me Like You Love Me è un libro terribile sotto ogni punto di vista.  

E sono stata anche insultata per aver mostrato il mio punto di vista. Amen.

Selene si trasferisce da Detroit a New York per stare col padre, la sua nuova compagna e i tre figli di lei, tra cui Neil, di cui si innamora. Lui invece ha la patente di maleducato ed è abusivo nei confronti della ragazza. I due si rincorrono in un tira e molla estenuante, ma fa la sua apparizione Player 2511, uno squilibrato hacker che minaccia Neil, Selene e la sua famiglia.

Ammetto di essere stata vittima (e pure tonta, perché non ho letto la componente dark romance) di un'errata campagna di marketing. KMLYLM non è un thriller, come mi aspettavo data la componente di Player 2511, ma un dark romance, pieno di stereotipi, abusi e chi più ne ha più ne metta. Non è ai livelli di Credence, uno dei libri più disturbanti che abbia mai visto e incontrato nella mia carriera di lettrice, ma è pur sempre un libro pessimo. 

Inoltre, la trama è inesistente. A parte gli attacchi di Player 2511, le scene sono praticamente solo sesso, litigi e ancora queste due cose mescolate. Salvo solo la scrittura della Shell, molto scorrevole e fluida, un piacere da leggere.


Consigliato dai: 18 anni +

Rating: una stellina 


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS